Processo per l’assassinio di Beppe Uva: appuntamento al tribunale
Riceviamo e diffondiamo. […] Tramite un amico di Giuseppe Uva sono venuto a sapere che: VENERDÌ 28 OTTOBRE, ORE 11.00 ci sarò un picchetto fuori dal TRIBUNALE DI VARESE in occasione dell’udienza per il processo per l’assassinio di Giuseppe Uva. Saranno presenti i familiari e gli amici di Beppe e quelli di Stefano Cucchi (http://perstefanocucchi.blogspot.com/) […]
Rispondere colpo su colpo. Storie vere di rivolta individuale e collettiva.
Proiezioni gratuite. Inizio ore 21. Giovedi’ 10 Novembre I PECCATI DELLA MADDALENA a seguire incontro sulla situazione attuale in Val Susa, con alcuni partecipanti alla lotta contro il T.A.V.
Varese 15/10: R. Curcio presenta “Razzismo e Indifferenza”
SABATO 15 OTTOBRE 2011 ore 16.30, presso la COOPUF di Via De Cristoforis 5 a VARESE RENATO CURCIO presenta il suo ultimo lavoro di ricerca: “RAZZISMO E INDIFFERENZA” Il libro propone una riflessione sul razzismo di matrice italiana. Nella prima parte l’autore ripercorre la storia del pensiero razzista dall’Unità d’Italia, passando per il periodo coloniale […]
Tour dei tribunali lombardi. 1° tappa: Saronno
Siete tutti invitati al TOUR ITINERANTE DEI TRIBUNALI LOMBARDI. La prima tappa sarà in concomitanza col processo di alcuni ragazzi al tribunale di Saronno.
7/10 Appuntamento a Saronno per andare al corteo di Milano.
RIBELLARSI AL TEMPO DELLA CRISI C’è la crisi. Sono anni che lo spettro della crisi viene fatto aleggiare sopra le nostre teste, sulle teste degli studenti e dei lavoratori, sulle teste della gente.
Lettera aperta alla città di Como sul carcere Bassone
Buongiorno a tutti e a tutte, siamo il Collettivo Dintorni Reattivi, un gruppo di ragazzi e ragazze di Como e provincia. Tra i vari ambiti di cui ci occupiamo ci interessiamo da circa due anni del carcere Bassone, in particolare delle condizioni di vita dei detenuti.
Aggressione e pestaggio squadrista a varese
Fonte: Indymedia Lombardia. Sabato 1 Ottobre – Torna lo squadrismo a Varese. Aggressione ai danni di due compagni da parte dei fascisti a Varese.