Sabato 4 febbraio, dalle 9 in poi, Piazza Mercato, Gallarate.
Tutta la nostra solidarietà va a chi è stato arrestato, perquisito, denunciato o colpito da altri provvedimenti per aver difeso con tutte le proprie forze un territorio che ama.
L’opera della TAV è inutile, dannosa, devastante: sventrerebbe l’intera Val di Susa prosciugandola di tutte le riserve d’acqua e ricoprendola di amianto e uranio contenuti nelle rocce della montagna. Chi sostiene la TAV sono i partiti, senza distinzione tra destra e sinistra, indissolubilmente legati alla mafia e guidati solo ed esclusivamente da interessi economici.
Per portare avanti il loro assurdo progetto hanno pensato di militarizzare l’intera Valle usando Polizia di Stato,Carabinieri,Alpini,Esercito e reprimere il movimento NO TAV con tutti i mezzi disponibili (compresi quelli dannosi per la salute come il gas CS considerato arma chimica dal protocollo di Ginevra).
La criminalizzazione che provano a fare del movimento NO TAV, anche grazie ai vari giornalisti complici e servi del potere, con noi non funziona! Non abbiamo dubbi su chi siano davvero i criminali, per questo siamo vicini, complici e solidali con gli uomini e le donne che lottano e resistono sulle montagne della Val di Susa.
TUTTI/E LIBERI/E! – SIAMO TUTTE E TUTTI NO TAV!
“Voi non potete fermare il vento,gli fate solo perdere tempo”.
LANCIAMO UN PRESIDIO SOLIDALE A GALLARATE IN PIAZZA MERCATO (VIA TORINO), SABATO 4 FEBBRAIO DALLE 9.00 ALLE 13.00 CIRCA.
Ultimi Mohicani