Finalmente realizzate le prese d’aria della fognatura. La puzza era ormai insopportabile.

Fonte: Varesenews.it

Un sasso contro la sede del Popolo delle libertà.

I militanti se ne sono accorti mercoledì sera ma il gesto potrebbe risalire alla notte scorsa: “Conseguenza del clima politico nazionale”. Indagano i carabinieri
immagine di separazione
Sasso contro la sede del Pdl a SaronnoSassi contro la sede del Popolo delle libertà di Saronno, in via San Cristoforo. Se ne sono accorti mercoledì sera i militanti del partito entrando nella sede. Probabilmente coloro che hanno lanciato il sasso contro la vetrata hanno agito nella notte tra martedì e mercoledì. Amaro il commento del coordinatore cittadino del Pdl, Fabio Mitrano: «Siamo indubbiamente molto amareggiati perché è la prima volta che la nostra sede è oggetto di azioni teppistiche. Abbiamo già fatto la denuncia ai carabinieri. L’episodio si inquadra nel clima che si respira di questi tempi nel contesto politico nazionale. Clima che poi porta anche a ‘sorprese’ come questa. La nostra sede, prima di Forza Italia ed ora del Pdl, non era mai stata fatta oggetto di gesta teppistiche».
I danni non sono stati irrilevanti, infatti la vetrata colpita, quella situata proprio dietro ai pennoni delle bandiere è stata perforata dal sasso. Ora le indagini sono in mano ai militari che potrebbero risalire agli autori del gesto anche grazie all’utilizzo delle vicine telecamere di videosorveglianza.