Rifugio libertario autogestito: presentazione e inaugurazione
Mercoledì 30 aprile si inaugura il rifugio libertario autogestito Dalle ore 8 cena e musica…
Senza via di uscita
Rimbomba nelle orecchie, balla davanti agli occhi, si insinua attraverso le narici, occupa i nostri sensi.
Saronno: ecco il vostro antifascismo!
Contestata la pagliacciata ufficiale del 25 aprile a Saronno. Leggi il volantino distribuito Esposto uno striscione: sgomberi razzismo revisionismo / ecco il vostro antifascismo Contestazione al sindaco, con slogan e fischi. Raccolta la solidarietà di diverse persone che partecipavano alla commemorazione.
25 APRILE, spezzone autorganizzato a Milano.
Il 25 aprile è diventato un giorno di celebrazione istituzionale, una festa laica comandata, quasi una commemorazione di fatti e idee relegate ad un passato remoto. Noi rivendichiamo la profonda attualità dei valori e delle pratiche che la Resistenza contro il nazifascismo ha incarnato e che il revisionismo storico vorrebbe cancellare.
19/04: Manifestazione regionale NOEXPO2015 a Rho
Mobilitazione regionale contro la Milano dell’Expo e degli sgomberi. L’Assemblea regionale dei movimenti e delle lotte legate al territorio, riunita il 29 marzo a Rho, ha indetto per Sabato 19 Aprile 2008, un primo momento di mobilitazione comune.
Milano: assemblea di Rom e Gadgi contro la repressione
Calusca City Lights & CSOA Cox 18 – Via Conchetta 18 Milano Domenica 13 aprile 2008 – ore 16,30 CACCIA ALLO ZINGARO Attualità della resistenza Rom nell’occhio del ciclone repressivo e securitario
RESIST manifesto
Realtà collettive ed individualità presenti in provincia di varese, seppur poche, esistono, resistono, si muovono.
11/04 Varese: presidio contro la vivisezione all’Università
VENERDÌ 11 APRILE 2008 In occasione dell’Open Day dell’Uninsubria; dalle 9.00, per tutto il giorno: presidio contro la vivisezione davanti all’Università di Varese (Via Monte Generoso 71) Offensiva all’Uninsubria www.bastavivisezione.net/insubria
Per l’autodeterminazione delle donne
Leggi, stampa, diffondi la locandina DOMENICA 6 APRILE 2008 LE STREGHE NON SE NE SONO MAI ANDATE e sono molto [auto]determinate! Ma, evidentemente, questo semplice concetto sfugge a tutti i politicanti-pretucoli che [stra]parlano delle donne, di noi, come se non fossimo qui.