CONTRO LA SORVEGLIANZA SPECIALE
La scorsa settimana è stata richiesta dalla Procura di Busto Arsizio la Sorveglianza Speciale della durata di tre anni ai danni di un compagno del varesotto attivo da molto tempo in diversi contesti di lotta.
In un momento in cui la crisi che viviamo oramai da anni va sempre più ad acuirsi, fra guerre e pandemia, le condizioni di vita di molti sono ancora una volta peggiorate e tutti i nodi del sistema capitalista stanno venendo al pettine, lo Stato attacca i suoi “nemici interni” con l’intento di toglierlx di mezzo e fiaccare le lotte. Non lasceremo soli/e i compagni e le compagne che lo Stato ci vuole strappare; con la volontà di non farci intimidire e dividere, consapevoli di aver scelto il lato giusto della barricata e della necessità di proseguire le lotte, ancor di più in questi tempi di stravolgimenti. La prima udienza per discutere la sorveglianza speciale è fissata per mercoledì 15 giugno al tribunale di Milano.
Davanti al tribunale, in via Freguglia 1, alle h. 10:00 si terrà un PRESIDIO SOLIDALE a cui invitiamo tutti e tutte a partecipare! No Sorveglianza Speciale! PRESIDIO al Tribunale di Milano
Sempre al fianco di chi lotta!
Contro la sorveglianza speciale e ogni tipo di attacco repressivo!
Galipettes Occupato, Milano