Attenzione Comunicato importante da parte della Selva:
Sabato 7 agosto dalle 17.00 alle 20.30 circa, troverete SelvaViva chiusa. No, non siamo in vacanza purtroppo. L’intera energia della Selva si sposta in piazza a Busto Arsizio a manifestare contro l’obbligo di Greenpass. Perché?
Perché la passione e la determinazione che ci caratterizzano sono direzionati alla *creazione di energie costruttive e spazi di libertà*.
L’applicazione delle misure di costrizione al Greenpass sarà il via libera per l’esclusione dei dissidenti da qualsiasi servizio, lavoro e dalla vita sociale. Non vogliamo scegliere sotto ricatto.
Perché fatichiamo a fidarci di chi ha usato l’emergenza sanitaria come manovra politica ignorando per anni che potesse presentarsi, smantellando la sanità per decenni, creando di conseguenza le condizioni per la malattia e la morte di molte persone.
Perché fatichiamo a fidarci di chi sfrutta e devasta il pianeta, di chi ci vuole compratori e consumatori e controllati sotto ogni aspetto, creando di conseguenza le condizioni perché le malattie e le epidemie possano presentarsi.
Noi siamo vivi: abbiamo dubbi, nutriamo il nostro pensiero critico. Noi preferiamo alimentare energie intense e creare libertà!
Chiediamo a tutti gli amici della Selva di unirsi a noi. Partiremo sabato pomeriggio alle 17.15
dal parcheggio di SelvaViva, via tre salti 41 a Turbigo, diretti verso la manifestazione che si terrà a Busto Arsizio alle ore 18.00 in Piazza San Giovanni.