RESIST.NOBLOGS.ORG
  • HOME
  • Resist manifesto
  • Contatto
Browse: Home / 2021 / Agosto / 05 / Corteo contro il Green Pass a Busto Arsizio! Leggiamo bene i contenuti!

Corteo contro il Green Pass a Busto Arsizio! Leggiamo bene i contenuti!

By rexist on 05/08/2021

A Busto Arsizio, dopo i due cortei spontanei contro il Green Pass del 24 e del 31 luglio, si è costituita una vera e propria Assemblea Popolare. INVITIAMO TUTTI: 1) a non trascurare gli interessanti contenuti del documento approvati all’unanimità dai numerosi partecipanti, per pubblicizzare il prossimo corteo; 2) a diffondere il più possibile il loro documento per contrastare l’intollerabile disinformazione attuata dai media a riguardo.

Resist.noblogs.org

NO AL GREEN PASS – No discriminazione – No coercizione

SABATO 7/08 ore 18:00 in Piazza S.Giovanni a Busto Arsizio (VA)

Non possiamo più credere in maniera acritica alle soluzioni che ci vengono imposte dallo Stato, tra vaccino, militarizzazione e tracciamento. Dopo due anni di inutili restrizioni non possiamo che attribuirgli la sola responsabilità della situazione disastrosa che stiamo vivendo. Rifiutiamo la delega a qualsiasi partito/organizzazione, vogliamo alzare la Nostra voce!

Contro lo Stato e la sua gestione autoritaria della pandemia, le sue misure liberticide e i suoi ricatti!
Rifiutiamo le etichette dei media che tendono solo a creare un mostro da sbattere in prima pagina.
Non cadiamo nel tranello di chi vorrebbe vederci divisi, vaccinati non vaccinati: LOTTIAMO INSIEME!

Scendiamo in strada perchè:

  • Riteniamo il Passaporto Sanitario una misura liberticida di indiretta costrizione alla vaccinazione. Un ricatto di esclusione sociale da parte dello Stato. L’ennesima condizione che alimenterà divisioni e guerra tra poveri.
  • Il Green Pass genera esclusione, viola la privacy e discrimina. Chi non sarà vaccinato non potrà accedere ad attività e servizi. Chi sarà sprovvisto del Pass rischierà anche di essere sospeso dal lavoro, tutto ciò in un momento di crisi economica e di sblocco dei licenziamenti. Che le aziende attuino i protocollo anti-covid per la sicurezza collettiva, piuttosto che pretendere che i dipendenti si vaccinino!
  • Far passare come untore il non vaccinato è sbagliato: anche chi è vaccinati può contrarre il Covid e contagiare. Questa profilassi previene che il virus causi sintomi gravi. Il “vaccino” dunque può essere, per chi lo ritiene, una scelta utile solo per la protezione individuale.
  • Il vaccino è sperimentale, chi si vaccina deve dichiarare di sollevare case farmaceutiche e somministratori da ogni tipo di responsabilità. Ci sembra legittimo il rifiuto, da parte di molte persone, di fare da cavie di vaccini autorizzati in stato di emergenza ed ancora in fase di sperimentazione.
  • In 20 anni sono stati chiusi circa 400 ospedali, dimezzati i posti letto, 46mila operatori sanitari in meno in soli 7 anni. Anche qui nel nostro territorio le istituzioni premono per la chiusura degli ospedali di Gallarate e Busto Arsizio per costruire un ospedale unico. Dall’inizio della pandemia nessuna struttura ospedaliera è stata potenziata. Ancora una volta emerge come sia il profitto il vero interesse di chi Governa e non la salute della gente.
  • Centinaia di medici hanno applicato con successo cure domiciliari, seguendo migliaia di pazienti e somministrando loro farmaci in uso. I media hanno anche silenziato, umiliato, delegittimato e screditato i medici e gli scienziati che hanno espresso dubbi e critiche sulla vaccinazione di massa e in particolare sulle vaccinazioni agli adolescenti e bambini.

Busto dice Basta Assemblea popolare

Condividi:

Posted in Comunicati e volantini, Eventi | Tagged Corteo, Green Pass

rexist

« Previous Next »
  • Eventi
  • Notizie
  • Comunicati e volantini
  • Approfondimenti

CERCA:

PAROLE CHIAVE / TAGS

Antifascismo Antirazzismo Antisessismo Autogestione Carcere Cinema Como Controllo Corteo Fuoriprovincia G8 Giuseppe Uva Green Pass Guerra Icmesa Industrie belliche Kinesis Kurdistan Lavoratori in lotta Lega Nord Logistica Migranti Musica Nocività No Elcon No TAV Occupazione Palestina Pedemontana Presidio Pubblicazioni Razzismo Repressione Resistenza Rifugiati Saronno Sciopero Seveso Sfratti Speculazione Edilizia Storia del movimento rivoluzionario Studenti Telos tradate Varesina Bis

Copyright © 2025 RESIST.NOBLOGS.ORG.

Powered by WordPress, Hybrid, and Hybrid News.